I serbatoi cilindrici prefabbricati sono necessari per contenere liquidi di diverso tipo.
Questo tipo di cisterne è indicato per la raccolta di acque piovane a scopo di irrigazione, raccolta di acque non destinate ad uso alimentare ed anche al contenimento di gasolio. Sono economici, durevoli e molto resistenti, e possono essere trattati interamente con opportuna vetrificazione, a seconda delle necessità d'utilizzo del cliente.
La capacità minima dei nostri serbatoi è di 20 quintali, la massima di 110. Per capacità che superino questo range, v'è la possibilità di raggruppare in batterie le cisterne acquistate.
A differenza delle cisterne in muratura o dei serbatoi metallici, le nostre cisterne sono molto più economiche, non hanno perdite o corrosioni e non necessitano di manutenzione di sorta.
I serbatoi cilindrici prefabbricati sono disposti in una struttura monoblocco, armata con nervature laterali e botola di chiusura carrabile dotata di apertura "passo d'uomo". Tali cisterne sono adatte per essere collocate in qualunque ambito, urbano e agricolo, senza bisogno di rinforzi laterali o in copertura.
L'azienda garantisce la massima flessibilità e adattabilità del prodotto a qualsiasi ambito o luogo.
Capacità degli impianti prefabbricati per la raccolta delle acque:
Impianto a serbatoio con capacità 2.000 litri;
Impianto a serbatoio con capacità 3.000 litri;
Impianto a serbatoio con capacità 4.000 litri;
Impianto a serbatoio con capacità 6.000 litri;
Impianto a serbatoio con capacità 9.000 litri;
Impianto a serbatoio con capacità 11.000 litri;
Contatta subito l'azienda per l'installazione di una cisterna prefabbricata o per tutti gli altri servizi di costruzioni edili a Bologna.